Gli aerei animati di Disney e Lady Gaga con...Machete

Cinema

Un weekend al cinema quanto mai eterogeneo. Ci sono anche Prisoners con Hugh Jackman, Something Good diretto da Luca Barbareschi e il disturbante Giovane e bella con la modella Marine Vacht. Tutto su Sky Cine News

Un weekend diverso come pochi altri negli ultimi mesi. Le uscite nelle sale di questo fine settimana di novembre ce le racconta Sky Cine News.

Si parte con Planes, il nuovo capolavoro Disney ribattezzato un Cars tra le nuvole. Protagonisti sono un gruppo di aerei animati e il regista è Klay Hall il quale spiega che "è un film adatto a tutti, c'è da divertirsi per i bambini e c'è un umorismo accattivante che piace agli adulti". I due protagonisti si chiamano Alfa e Bravo e tra le voci c'è un cameo di Micaela Ramazzotti: "Avevo voglia di un po' di leggerezza, di esplorare un mondo nuovo per me, quello del doppiaggio", ha commentato.

Ci sono molti modi di essere prigionieri: Prisoners racconta di due famiglie costrette ad affrontare il dramma delle scomparse delle proprie figlie. Nel cast ci sono Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal.

Arrivano nelle sale anche Machete Kills diretto da Robert Rodriguez, che porta sullo schermo una inedita Lady Gaga, e Un weekend da bamboccioni 2 con Adam Sandler per staccare davvero la spina e dedicarsi solo al buonumore.

Completano il cartellone Something Good di Luca Barbareschi, la storia romantica Questione di tempo e Giovane e Bella di Ozon con la modella Marine Vacht che è una studentessa che si prostituisce nel tempo libero.

Spettacolo: Per te