Jessica Chastain: "I duri del cinema? Dei gattini!"

Cinema

Francesco Castelnuovo intervista in questo Sky Cine News l'attrice statunitense che negli ultimi due anni ha lasciato il segno sugli schermi di tutto il mondo. Scopriamo i suoi prossimi lavori e qualche simpatico aneddoto sui suoi colleghi maschi.

Avere il sorriso più sexy del mondo e dare al contempo la caccia a Bin Laden? Si può, se si è un’attrice del calibro di Jessica Chastain, astro non più nascente ma, ormai, ben consolidato nel firmamento hollywoodiano. In soli due anni ha infatti inanellato una serie di grandi film che le hanno fatto ottenere due nomination agli Oscar.

I suoi prossimi lavori saranno La scomparsa di Eleanor Rigby e il supersegreto Interstellar, ma nel frattempo concede agli abbonati Sky una interessante intervista condotta da Francesco Castelnuovo.

Jessica non è solo grinta e bellezza, ma anche paura, che non ha timore di accogliere dentro di sé. Afferma, infatti, che recitare in ruoli difficili e distanti dalla propria personalità è un modo per superare sé stessa. Di certo, invece, non la intimoriscono i colleghi maschi, duri come Sean Penn o Sam Worthington, che definisce “micetti”.

E, ancora, ha in programma le riprese di Crimson Peak, diretto da Guillermo Del Toro. Ottime notizie per i suoi fan, dunque, che avranno modo di vederla spesso sul grande schermo, ma anche chi non la conosce avrà svariate occasioni per rimanere stupito dalla versatilità di questa attrice.

Spettacolo: Per te