Aaron Paul, da Breaking Bad a Need for Speed: il trailer

Cinema
Aaron Paul in uno screenshot tratto dal trailer di Need for Speed - © Dreamworks
aaron_paul_need_for_speed_screenshot

La Dreamworks ha diffuso il trailer dell'atteso film tratto dall'omonimo videogame sul mondo delle corse illegali. Nel ruolo del protagonista c'è Aaron Paul, spalla di Bryan Cranston nella serie capolavoro creata da Vince Gilligan e in onda su AXN.

Per Aaron Paul è giunto il momento di dire addio allo spaccio di blue meth.

Già, perché domenica notte negli USA verrà trasmesso l'ultimo episodio di Breaking Bad ( sabato 28 su AXN va in onda il secondo episodio dell'ultimissima stagione) e, come già vi avevamo annunciato, è tempo per il cast di imboccare altre strade. E Aaron Paul quelle strade ha deciso di aggredirle a tutto motore mettendosi alla guida di bolidi aggressivi, conquistando il ruolo da protagonista in Need for Speed, tratto dalla celebre saga videoludica basata sulle corse clandestine e sul tuning più sfrenato.

Affiancato sul grande schermo da Dominic Cooper e Imogen Poots, Aaron Paul vestirà i panni di un pilota che viene ingiustamente incastrato per un reato federale. Fuggito di prigione, cercherà di vendicarsi, scatenando una caccia all'uomo che lo vede al centro del mirino. Ecco il trailer:

Spettacolo: Per te