Un fantastico via vai di studenti in zona...Pieraccioni

Cinema

Sky Cinema racconta il nuovo film del regista e attore toscano. E' la storia di un impiegato di banca che si ritrova a condividere un appartamento con dei giovani universitari. Ecco in anteprima il video dove i protagonisti si raccontano

Leonardo Pieraccioni presenta Un fantastico via vai e i suoi giovani compagni d'avventura raccontano i loro personaggi. L'attore regista toscano dice che "è un viaggio a ritroso nel tempo: un impiegato di banca sposato da 14 anni e con due gemelli, per un disguido, per una incomprensione viene buttato fuori di casa e va a vivere dove la nostalgia lo porta, in una casa di studenti. Lì trova quattro ragazzi di appena vent'anni che cambiano il corso della storia".

Si tratta di Chiara Mastalli che interpreta Anna: "E' una ragazza simpatica e caciarona che ama la compagnia maschile". Davide Sef è Edoardo: "Uno studente impegnato oltreché a studiare nella ricerca del quinto inquilino per dividere le spese". Giuseppe Maggio è Marco: "Studia medicina ma non è proprio la sua facoltà. E poi trova l'amore a casa". Marianna Di Martino è Camilla: "Una siciliana di 22 anni che è molto ma molto incinta!". Fanno parte del cast, tra gli altri, anche Serena Autieri, Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello.

Spettacolo: Per te