Paranormal Activity 4: il terrore continua

Cinema
Sky Cinema 1 trasmetterà in prima tv il quarto capitolo della saga. Giovedì 29 agosto alle 21.10
2_paranormal_activity_4

Su Sky Cinema 1 , arriva in prima visione il quarto film della saga horror, che può vantare oramai tanti prequel, sequel e a breve anche di un quinto capitolo, già annunciato per questo autunno. Scopri quello che è successo nei capitoli precedenti

Diretto da Ariel Schulman e Henry Joost (già registi del terzo capitolo della saga), sceneggiato dal bravissimo Zack Estrin (produttore esecutivo e sceneggiatore della serie tv horror “The River”), “Paranormal Activity 4” ripropone il medesimo approccio dei film precedenti della saga con solo qualche innovazione. In questo nuovo episodio, infatti, oltre alle solite videocamere la maggior parte di immagini sono infatti girate con webcam durante conversazioni skype o con cellulari e c'è anche un'idea che coinvolge il sensore a raggi infrarossi Kinect della Xbox360.

Se comunque volete rinfrescarvi le idee sui vari fatti accaduti lungo l'arco dei tre capitoli di Paranormal Activity vi servirà sicuramente ripassare. In tal caso ecco un trailer che fa al caso vostro. Un completo trailer-riassunto che ci ricorda tutto ciò che è capitato, in ordine cronologico, nei precedenti episodi della serie.


Spettacolo: Per te