Vin Diesel e The Rock amici-nemici molto Fast and Furious

Cinema

Sky Cine News incontra i due protagonisti del sesto capitolo della saga, stavolta ambientato in Europa. Una intervista doppia divertente e frizzante con due attori ipermuscolari che nel film si ritrovano alleati pur essendo su opposti fronti

Vin Diesel e Dwayne Johnson-The Rock, adrenalici protagonsiti di Fast and Furious 6, si raccontano a Sky Cine News. Il primo ad affrontare il microfono è The Rock il quale spiega che "ho imparato l'umiltà da mia madre, siamo tutti figli del nostro ambiente. Nel mio processo di crescita lei era la roccia della famiglia ma nel film lo sono io. Il bello di questa serie è che ognuno del pubblico si identifica con un personaggio e ciò è molto emozionante. Il mio motto in questo film è: porta a termine il tuo lavoro".

Per arrivare a Fast and Furious 6 bisogna chiamarsi proprio Diesel: "La grande novità della serie è il ritorno di Letty che si ricollega al primo episodio della saga. Il personaggio di The Rock è arrivato nel quinto film ed è stato un elemento importante. Due uomini che stanno sui lati opposti della barricata si sono dovuti alleare per dimostrare di essere davvero i più forti. Inoltre è un valore aggiunto il fatto che sia stato girato in Europa, credo che il pubblico apprezzi che giriamo il mondo. Ma vi preannuncio che nel prossimo capitolo tornermo a casa, a Los Angeles".

Spettacolo: Per te