"Trilli e il segreto delle ali" vola su Sky Cinema Family

Cinema

La minuscola e splendida fatina dallo chignon dorato, storica amica di Peter Pan, è la protagonista di una nuova fantastica storia che andrà in onda per l'appuntamento Disney Cinemagic sabato 1° giugno alle ore 21.00 su Sky Cinema Family

Questo weekend preparatevi a starnutire, perchè verrete avvolti da una consistente quantità di polvere magica: l'appuntamento Disney Cinemagic che vi attende avrà infatti come protagoniste delle minuscole, sbriluccicanti e coraggiose fatine, e in particolare la più famosa e simpatica a cui potete pensare.

Ebbene sì, si tratta della vivace e laboriosa Trilli (il video qui sopra è tutto dedicato a lei). Disney vi invita ad un incredibile viaggio verso un nuovo, sorprendente mondo, in un film d'animazione che vi farà rimanere senza fiato: Trilli e il segreto delle ali, che andrà in onda sabato 1° giugno alle 21.00 su Sky Cinema Family.

"Ma di cosa parlerà questa nuova storia vissuta dalla storica amica di Peter Pan?", vi chiederete. Bene, ecco un assaggio della trama.

Per le fate della Radura Incantata, il Bosco Innevato è rigorosamente off limits. Ma quando una forza misteriosa porta Trilli ad attraversare il confine tra i due mondi e ad addentrarsi nel misterioso luogo, la fatina scopre un segreto che le cambierà la vita.

Trilli incontrerà una fatina del ghiaccio di nome Pervinca, l'unica che può aiutare a svelare il "segreto delle ali" del titolo. Tra risate e divertimento, le due stringono una speciale amicizia, che si rivelerà essere più forte di quanto non pensassero...

Quando la Radura Incantata viene minacciata, il perfetto duo dovrà impegnarsi a salvare entrambi i mondi che rappresentano per loro una casa. Riusciranno nell'impresa? Lo scoprirete soltanto sintonizzantovi su Sky Cinema Family sabato 1° giugno alle 21.00!

Eccovi intanto altri due video che introducono due "colleghe" magiche di Trilli, che la accompagneranno nella sua avventura: la fatina del ghiaccio Pervinca e la bellissima e spiritosa Iridessa.




Mi raccomando, non mancate!

Spettacolo: Per te