I film di Disney Cinemagic girati in 3D arrivano su Sky 3D

Cinema

Da aprile, per la prima volta, arrivano su Sky 3D i film girati in tre dimensioni di Disney Cinemagic, l’appuntamento del weekend di Sky Cinema Family: si parte con i primi due capitoli della saga di Toy Story, in onda su entrambi i canali

Ecco per voi una bella novità a tutto tondo: Sky 3D e Disney presentano i film in 3D di Disney Cinemagic. Da aprile, per la prima volta, i film d'animazione contenuti negli appuntamenti di Disney Cinemagic di Sky Cinema Family che sono stati girati anche in 3D arriveranno in tre dimensioni anche sul canale Sky 3D.

Si comincia con i due capitoli della saga di Toy Story, capolavoro firmato Disney Pixar, in onda nella versione normale su Sky Cinema Family e a tre dimensioni su Sky 3D. Si tratta di una prima tv 3D assoluta: i film non sono usciti al cinema in 3D e, dopo l’esordio in Blu-ray nella riedizione tridimensionale, arrivano in TV per la prima volta in assoluto in 3D e in esclusiva su Sky 3D.

Sabato 20 aprile alle 21.00  e domenica 21 alle 14.10 andrà in onda Toy Story - Il mondo dei giocattoli, primo episodio della serie di successo diretto da John Lasseter, dal 2005 direttore creativo della Pixar e dei Walt Disney Studios. Il secondo film, Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa, verrà trasmesso la settimana successiva, sabato 27 aprile alle 21.00 e domenica 28 alle 14.00, sempre in contemporanea su Sky Cinema Family e Sky 3D. Le voci italiane del simpatico cowboy Woody e dell’impavido space ranger Buzz Lightyear sono di Fabrizio Frizzi e Massimo Dapporto.

Inoltre, in apertura a Toy Story 2, il 27 aprile alle ore 20.50 ci sarà un imperdibile appuntamento in esclusiva 3D con Vacanze Hawaiiane, il cortometraggio d’animazione in 3D del 2011, diretto da Gary Rydstrom e prodotto dai Pixar Animation Studios, proiettato al cinema prima di Cars 2.

Ecco una breve sinossi del corto:

Mesi dopo Toy Story 3, è arrivata la pausa invernale per Bonnie, che va in vacanza alle Hawaii insieme alla sua famiglia per una settimana. I giocattoli sono molto contenti di avere una settimana di tranquillità. Solo Barbie e Ken cercano di nascondersi, come veri e propri clandestini, nello zaino di Bonnie, sperando di andare con lei. Purtroppo Bonnie li lascia nella sua stanza. Ken rimane sconvolto quando si rende conto di non poter andare alle Hawaii. Barbie confessa a Woody che Ken aveva intenzione di baciarla per la prima volta su una spiaggia al tramonto (come suggerito da un opuscolo di viaggio). Woody, Buzz e gli altri giocattoli di Bonnie decidono di fare del proprio meglio per ricreare il paradiso tropicale per Barbie e Ken.

Non vi sembra un'occasione imperdibile? Correte subito a recuperare i vostri occhialini 3D, per gustarvi fino in fondo le disavventure dei simpaticissimi Woody il Cowboy e Buzz Lightyear!

Spettacolo: Per te