Il gran debutto di Alessandro Gassmann

Cinema

Sky Cine News presenta “Razzabastarda”, l’opera prima che segna il debutto alla regia dell’attore romano. Il film, in uscita giovedì 18 aprile, racconta il rapporto tra un padre spacciatore e suo figlio. Guarda il video

In questo servizio Sky Cine News oltre alle ultimissime su I Mercenari 3 con Sylvester Stallone, Pain & Gain di Michael Bay e l’ultima modalità di gioco della nuova mappa zombie di Call of Duty: Black Ops 2 II – Uprising, ci porta sul set di Razzabastarda. Il film di Alessandro Gassmann che debutta alla regia vede nel cast, tra gli altri: il giovane Giovanni Anzaldo (alias Nicu/cucciolo), Michele Placido nei panni dell’Avvocato Silvestri, Manrico Gammarota (Geco) e Madalina Ghenea (Dorina).

Premiato all’ultimo Festival di Roma e al Bif&st di Bari, Razzabastarda arriva al cinema giovedì 18 aprile, la pellicola tratta dalla piece teatrale "Cuba and his Teddy Bear" dello scrittore cubano Reinaldo Podov e portata sul palcoscenico a New York negli anni Novanta da Robert De Niro, è interamente girata in bianco e nero. La forza espressiva e il sapore neorealista delle scene sono strepitosi e descrivono la durezza dei temi affrontati. La presenza scenica di Gasmann parla da sé. Razzabastarda racconta il rapporto tra un padre spacciatore e il suo amatissimo figlio, ma è anche la storia di certe vite spezzate, di poveri immigrati e piccoli spacciatori, uno spaccato sull’inferno di certe periferie romane.

Spettacolo: Per te