Wolverine - L'immortale, ecco il primo trailer

Cinema
Un'immagine dal trailer di Wolverine - L'immortale
wolverine_l_immortante

Il 25 luglio uscirà nelle sale italiane il nuovo film dedicato all'eroe Marvel impersonato da Hugh Jackman. Un nuovo, spettacolare filmato ha entusiasmato i fan degli X-Men.

Il 25 luglio uscirà nelle sale italiane Wolverine - L'immortale, nuova pellicola dedicata al popolare eroe della Marvel dopo X-Men: Le origini - Wolverine. Di tempo, insomma, ne manca ancora parecchio, ma da ieri la febbre da attesa dei fan degli X-Men è salita alle stelle, nel momento in cui è stato pubblicato su Youtube un primo, spettacolare trailer dedicato al film interpretato da Hugh Jackman e diretto da James Mangold (già regista di Innocenti bugie, con Tom Cruise e Cameron Diaz).

Wolverine - L'immortale
si svolgerà in un arco temporale seguente a X-Men: Conflitto finale, e vedrà un Wolverine inizialmente distrutto dalle conseguenze della propria immortalità ("L'eternità può essere una maledizione", recita il trailer). Condotto in Giappone da alcuni "ammiratori", il tormentato eroe si ritroverà per la prima volta vulnerabile. E si troverà costretto a lottare con ancora più rabbia di prima.

In fatto di supereroi, di questi tempi la concorrenza è spietata. Ma Wolverine è uno degli X-Men più amati di sempre, quindi è comprensibile il clamore suscitato da questo trailer. E siamo sicuri che questa è solo la prima di una lunga serie di anticipazioni che guideranno i fan da qui al 25 luglio. Attenzione, perché Wolverine è pronto a tornare a graffiare...


Spettacolo: Per te