Jimmy Bobo – Bullet to the Head: anteprima su Sky Cinema Max

Cinema
Sylvester Stallone in una scena di "Jimmy Bobo – Bullet to the Head"
01_jimmy_bobo_sylvester_stallone_disney

Martedì 2 aprile alle 20.50 su Sky Cinema Max andrà in onda una scena in anteprima del nuovo action movie di Sylvester Stallone, eroe vendicativo tra sparatorie, inseguimenti e lotta alla corruzione delle forze dell'ordine

Nuova avventura per il buon vecchio (ma ancora incredibilmente forte e muscoloso) Sly: dopo Rocky e Rambo, Stallone diventa il killer mercenario protagonista del graphic novel francese Du plomb dans la tête di Alexis Nolent, alias "Matz", di cui il film è un adattamento.

La pellicola, che segna il ritorno alle scene di Walter Hill, storico regista di film d’azione e western degli anni ’80 come 48 ore e Danko, uscirà nei cinema italiani il 4 aprile, ma noi ve ne daremo una piccola anteprima in esclusiva martedì 2 aprile alle 20.50 su Sky Cinema Max.

Il cast dello strepitoso thriller d'azione, oltre alla sua star, Sylvester Stallone, comprende attori del calibro di Christian Slater ( Il nome della rosa, Intervista col vampiro), Sung Kang ( Fast&Furious, Die Hard – Vivere o morire) e Jason Momoa, il Khal Drogo della serie fantasy HBO Il Trono di Spade, la cui terza stagione, attesa con trepidazione da fan di tutto il mondo, debutterà tra qualche giorno in America.

Nel film, Stallone è James “Jimmy Bobo” Bonomo, un ex poliziotto che diventa un sicario, ma non un sicario come gli altri, senza scrupoli e senza cuore: Jimmy Bobo è mosso dalla vendetta. Un suo collega era stato ucciso da un mercenario (Jason Momoa) mentre i due stavano combattendo la corruzione delle forze dell’ordine di New Orleans.

Da allora, Bobo è intenzionato a farla pagare all’assassino del suo socio e al suo mandante. Jimmy verrà aiutato nella sua missione di vendetta da Taylor Kwon (Sung Kang), un detective di Washington D.C., ma le cose non filano proprio liscio…

Martedì 2 aprile alle 20.50 sintonizzatevi su Sky Cinema Max per guardare una scena in anteprima del nuovo action movie di Stallone, due giorni prima della sua uscita nelle sale...non perdetevi questa chicca!

Spettacolo: Per te