Tutti al Cartoomics aspettando Iron Man 3

Cinema

Sky Cine News anticipa la svolta psicologica di Tony Stark nel terzo capitolo della saga e intervista Max Pezzali, da sempre un fan dei super eroi Marvel e innamorato dell'Uomo Ragno dal primo numero, datato 1973

Sky Cine News si affaccia sul magico mondo di Cartoomics, un universo fatto di fumetti che attende con ansia l'arrivo di Iron Man 3, il 24 aprile. Per altro in questo 2013 il supereroe di ferro compie il mezzo secolo. E come regalo si ritrova un nuovo nemico, il Mandarino, un suo storico avversario con un tocco mistico affidato ai suoi dieci anelli.

Ospite di questa festa dei fumetti è stato Max Pezzali, da sempre molto legato al mondo Marvel: "Questo universo lo considero una famiglia, ho cominciato col primo numero dell'Uomo Ragno nel 1973 e non ho mai smesso. Iron Man è uno dei supereroi più simpatici, è molto moderno, un po' sbruffone e risulta immediatamente simpatico. L'aspetto più interessante del terzo episodio è quello psicologico: Tony Stark deve capire che non è più un miliardario annoiato dentro una armatura costosa, che la sua armatura non è una coperta di Linus".

Spettacolo: Per te