Pattinson-Stewart: intervista esclusiva!

Cinema

Uno scoop firmato Sky Cine News: l'intervista doppia a Robert e Kristen, incontrati a Cannes. Tra rivelazioni sui loro gusti cinematografici e indiscrezioni riguardanti la vita privata, ecco le imperdibili confessioni di Edward e Bella!


Il momento tanto atteso dai fan è finalmente arrivato: i due idoli delle teenager (e delle loro mamme) hanno deciso si svelarsi totalmente.

Davanti alle telecamere di Sky Cine News, Robert Pattinson e Kristen Stewart si confessano in una delle interviste doppie più attese dai cinefili e gossippari di tutto il globo.

Dai gusti cinematografici (con tanto di rivelazioni hot sui film che li eccitano di più) fino ad arrivare alle tanto bramate indiscrezioni riguardanti la loro sfera privatissima, Edward e Bella si mettono a confronto e spifferano ciò che fino ad ora avevano tenuto Top Secret.

Un faccia a faccia in cui i due piccioncini decidono di dire tutto quello che avreste voluto sapere su di loro (ma non avete mai osato chiedere): dall'argomento scottante dell'imminente convivenza alle pellicole che li hanno letteralmente terrorizzati, dall'attore del cuore al film preferito, non perdete le confessioni della coppia più amata del grande schermo!

Spettacolo: Per te