Boardwalk Empire, l'impero del crimine colpisce ancora

Cinema

Ritorna per un'intensa seconda stagione la serie tv prodotta da HBO che racconta la storia violenta e sanguinosa dell'America del proibizionismo. In onda ogni venerdì alle 21.00 a partire dal 20 gennaio su Sky Cinema 1. GUARDA I VIDEO

Guarda anche:

Guarda la fotogallery della seconda stagione
Paz De La Huerta è sempre più provocante. Leggi l'articolo

Mentre negli Stati Uniti già si programma la terza stagione di Boardwalk Empire, in Italia si attendono con sempre maggiore curiosità le nuove puntate della seconda stagione che saranno trasmesse su Sky Cinema a partire da venerdì 20 gennaio alle ore 21.00. La prima stagione si era conclusa con elezioni e omicidi e soprattutto con l'incrinarsi del rapporto tra Nucky (Steve Buscemi) e Jimmy (Michael Pitt). Quest'ultimo sarà sempre più in preda alle influenze del vecchio Commodoro Kaestner (Dabney Coleman) che, di fatto, è l'uomo ombra di questi nuovi episodi. In gioco il possesso della città di Atlantic City.

Tema centrale di questa nuova stagione è quello della famiglia declinato in forme diverse: dalla gravidanza su commissione che lega il personaggio di Nelson (Michael Shannon) a Lucy (Paz de la Huerta) al tentativo di Margaret (Kelly Macdonald) di ritrovare i parenti a New York. Senza tener conto delle "altre" famiglie che tentano di emergere con nuovi criminali che avanzano: da Lucky Luciano a Al Capone.

Insomma, tutto e ancora di più per una grande serie che si avvicina sempre più alla forma cinema nel più classico del termine.

Guarda la seconda parte della presentazione di Boardwalk Empire



Guarda la terza parte della presentazione di Boardwalk Empire

Spettacolo: Per te