
La cantante e presentatrice televisiva ha pubblicato un video girato, presumibilmente, poco dopo l'intervento.
Tra i commenti, gli auguri per la guarigione da parte dei fan e dei colleghi del mondo dello spettacolo
Jo Squillo ha subito un piccolo intervento chirurgico ma sta bene, lo ha comunicato lei stessa pubblicando sul suo profilo Instagram un video girato, presumibilmente, nella struttura dove è stata ricoverata, un breve filmato in cui si mostra a letto, monitorata dai macchinari.
Niente paura, comunque, per i follower della cantante e volto della tv. "È andato tutto bene", si affretta lei stessa a spiegare nella breve didascalia che correda il post.
Sotto, tra i commenti, i fan e i colleghi del mondo dello spettacolo le chiedono cosa è successo ma per ora non ci sono repliche da parte della cantante.
Gli auguri per la guarigione da parte di colleghi e fan
Jo Squillo non ha chiarito le cause dell'intervento chirurgico a cui è stata recentemente sottoposta.
Il video con le immagini del suo ricovero risale al 17 aprile e sul suo profilo Instagram, che è seguito da oltre 550 mila follower, non sono apparse spiegazioni né nuovi aggiornamenti sul suo stato di salute.
La cantautrice milanese, 62 anni compiuti lo scorso giugno, è stata firmata da qualcuno che le è stato accanto mentre era sotto osservazione - si suppone - appena dopo l'intervento. Nel breve filmato Jo Squillo è nel letto dell'ospedale, indossa il camice ed è monitorata. Il video si avvicina al display del monitor che conta i battiti.
Con gli occhi ancora chiusi, l'amata presentatrice televisiva, famosa per i suoi programmi di moda, riposa e recupera le forze.
Non ci sono spiegazioni per quella che sembra uno stop improvviso.
La scorsa settimana, Jo Squillo è stata protagonista con la sua energia e la sua musica alla Design Week dove ha fatto ballare il pubblico milanese davanti al Wall of Dolls in un evento che ha radunato moltissime persone per accendere i riflettori sul tema della violenza sulle donne.
Come è noto, Jo Squillo, è un'attivista impegnata per la causa, il Muro delle Bambole di Via De Amicis a Milano è nato su sua iniziativa.
Per qualche giorno, tuttavia, Jo Squillo dovrà riposare. Il piccolo intervento di cui ha dato notizia sui social è andato bene.
Sotto al video sono in molti a chiedere dettagli sulle cause ma i più si limitano a rispettare la sua privacy e a farle gli auguri per la guarigione.
Tra i messaggi carichi di affetto ci sono anche quelli di Carmen Russo, Lorenzo Jovanotti, Sabrina Salerno e Giulia Salemi.