Il cantante ha annunciato su Instagram la nascita di Gemma, la figlia della secondogenita Clara che sarebbe nata l'8 gennaio ad Arezzo
“Nuntio vobis gaudium magnum. Habemus Pupa”. In un post su Instagram, Pupo ha annunciato la nascita di Gemma, la figlia della secondogenita Clara. “Nonno Pupo è lieto di annunciare l’arrivo della sua quarta nipote. Dopo Leonardo, Viola e Matteo, oggi è arrivata Gemma, figlia di Clara e di Oscar. La già numerosa famiglia aumenta e siamo tutti pazzi di gioia. Benvenuta Gemma Tiranno Ghinazzi, avrai tutto il nostro amore e ti potrai fidare di noi”. Come riporta La Nazione, la bambina sarebbe nata l’8 gennaio ad Arezzo.
LA NIPOTINA MEGLIO DEL POKER
“La mia nipotina meglio del poker”, ha esordito Pupo in un intervento sui quotidiani La Nazione, Il Resto del Carlino e Il Giorno, che ha poi condiviso su Instagram. “Anni fa la mia vita si muoveva intorno a tre interessi: il mio lavoro, le donne e il gioco d’azzardo. Adesso, a parte il lavoro che ho comunque molto ridimensionato, donne e azzardo sono completamente spariti”. Dopo l’allontanamento dalle sue “passioni (che i più chiamano vizi pericolosi)”, il cantante ha percepito un cambiamento, in particolare che “la mia esistenza si sia molto appiattita. Non abbia più quell’adrenalina che per gli artisti è spesso di vitale importanza per creare le loro opere”. L’arrivo di Gemma, però, ha capovolto ogni prospettiva. “Come è successo in questi giorni, guardo nella culla la mia nipotina Gemma appena nata e provo gli stessi brividi di gioia di quando sentivo in mano una Scala Reale e incontravo l’avversario con un Poker d’Assi”.
Approfondimento
Pupo, la festa per 50 anni di matrimonio organizzata dall'amante
"UN'ALTRA DONNA NELLA MIA VITA"
“Nonno per la quarta volta”, aveva scritto Pupo la scorsa estate, quando aveva ricondiviso il video dei genitori di Gemma che avevano rivelato la gravidanza sulle note di Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri con un testo rivisitato per l’occasione. “Un’altra donna sta entrando in qualche modo nella mia vita. Sono felice. Adoro essere circondato, assediato dalle donne. È una “condanna meravigliosa””.