Carolina Stramare e Pietro Pellegri sono diventati genitori, è nata la figlia Bianca
SpettacoloPer l'ex Miss Italia e il calciatore dell'Empoli si tratta della prima figlia. "Il nostro cuore scoppia di amore", hanno scritto sui social
Carolina Stramare è diventata mamma. L'ex Miss Italia, legata al calciatore dell'Empoli Pietro Pellegri, ha dato alla luce la piccola Bianca.
Il racconto della gravidanza
Della sua gravidanza, Carolina Stramare ha parlato al settimanale DiPiù. Ha raccontato di essere molto precisa, abituata a segnarsi ogni data, e di sapere con precisione quando aspettarsi l'arrivo del ciclo. "Al minimo ritardo ho capito subito che la famiglia si sarebbe allargata", ha raccontato. La prima persona a cui ha detto di essere incinta, però, non è stato il compagno. Bensì il suo papà. Che, sentendola così preoccupata e spaventata, si è proposto di dirlo lui a Pietro. "Ma ho preferito farlo io e quanto è rientrato dall’allenamento gli ho detto subito 'Hey ragazzo, sai che tra qualche mesi diventi papà?'", ha ricordato l'ex Miss Italia.
L'annuncio della nascita
La nascita della piccola Bianca, Carolina Stramare e Pietro Pellegri l'hanno dato postando su Instagram un tenero video. Le immagini mostrano Carolina sul letto d'ospedale, con la bimba tra le braccia. Mentre Pietro si avvicina per baciarle dolcemente, ancora in stampelle per via dell'infortunio che - durante la partita Verona-Empoli dello scorso dicembre - gli ha causato la rottura del legamento crociato.