Hailee Steinfeld e Josh Allen sono ufficialmente fidanzati

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

L'attrice e cantante e il giocatore di football hanno annunciato la proposta di matrimonio attraverso i loro social, ricevendo le congratulazioni della NFL

Hailee Steinfeld sta per sposarsi. L’attrice esplosa giovanissima con Il Grinta dei fratelli Coen, che di recente ha interpretato Kate Bishop nella serie Marvel Hawkeye e prestato la voce ai personaggi di Gwen Stacy e Vi nelle versioni originali di Spider-Man: Un nuovo universo, Spider-Man: Across the Spider-Verse e Arcane, ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con Josh Allen, quarterback della squadra di football americano dei Buffalo Bills.

Il post sui social

La coppia ha dato la notizia ai suoi fan con un post condiviso sui rispettivi social (da 1 milione di follower quello di Allen, mentre quello dell’attrice ne conta oltre 20 milioni) pubblicato venerdì 29 novembre. La NFL (la lega professionistica di football americano) ha ripostato la bella e romantica foto facendo le congratulazioni alla coppia.

Insieme dal 2023

La prima foto di Steinfeld e Allen insieme è stata scattata durante una cena a New York nella primavera del 2023, ma la coppia ha confermato la relazione solo mesi dopo. Un anno e mezzo dopo, venerdì 22 novembre, è arrivata la proposta di matrimonio e il primo sì.  

Spettacolo: Per te