Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Jennifer Lopez compie 55 anni, il compleanno in stile Bridgerton senza Ben Affleck

Spettacolo

La festa si è svolta negli Hamptons, mentre il marito (ex?) si trovava in California. Tra troni, abiti sfarzosi, cavalli ed esibizioni a sorpresa, ecco tutto ciò che è successo

Condividi:

Jennifer Lopez ha compiuto 55 anni. E l'ha fatto nel mezzo di una vera e propria "bufera gossip", coi giornali d'ogni angolo del globo che danno per spacciato il suo matrimonio con Ben Affleck.

 

Del resto, alla festa in stile Bridgerton organizzata dalla star, il marito non c'era. Anzi, si trovava proprio sulla costa opposta degli Stati Uniti (J.Lo ha festeggiato negli Hamptons, mentre Ben è rimasto in California). 

Tutto sulla festa di compleanno di Jennifer Lopez

Ballerini da sala, un'orchestra dal vivo e un'esibizione a sorpresa: si è svolto così, il 55esimo compleanno di Jennifer Lopez. Un compleanno che pare uscito dal 1800, con l'abito da ballo blu (vaporosissimo) di J.Lo, abbinato a plateau dorati, guanti a rete e un'acconciatura a corona. E con gli invitati che, come lei, indossavano vestiti in stile Bridgerton.

 

Al luogo della festa, la popstar è arrivata su di una carrozza trainata dai cavalli. Il cortile era elegantemente decorato con tavoli rettangolari con fiori, candele e calici, mentre lampadari e fili di luci illuminavano la scena.

 

La musica dal vivo riempiva l'aria, con un'orchestra anch'essa abbigliata in abiti ottocenteschi. Ad attendere la festeggiata, un trono simile a quello della regina Carlotta nella serie Netflix La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton.

 

Prima di spegnere le candeline sulla torta a quattro piani, Jennifer Lopez si è cambiata, indossando un abito verde che lasciava le spalle scoperte. E, a sorpresa, ha cantato (sebbene non sia noto cosa).

 

L'attrice ha poi continuato i festeggiamenti fino a domenica, andando a pranzo da Arthur & Sons (sempre negli Hamptons) col suo manager, Benny Medina, il figlio Max e la sorella Lynda.

Il ringraziamento ai fan

"Ho visto tutti i vostri auguri di compleanno, i bellissimi video e i tanti post, la notte scorsa e questa mattina", ha scritto su Instagram Jennifer Lopez. "Ho riso, sorriso, ho versato qualche lacrima e quando ho visto il cartellone pubblicitario a Times Square sono rimasta senza parole. Ho davvero i fan migliori e più straordinari del mondo. Non riesco a spiegarvi quanto mi fate commuovere, o quanto mi sento incredibilmente fortunata ad avere tutti voi nella mia vita".

 

"È difficile credere che abbiamo passato tutto questo tempo insieme. È divertente sedermi qui a contemplare il viaggio più straordinario: mi sento ancora come la stessa ragazza degli inizi, così piena di energia e spavalderia, pronta ad affrontare il mondo intero e al contempo fragile e spaventata. Vi amo così tanto. Voglio che sappiate, nel giorno del mio compleanno, che siete il mio regalo più grande. Insieme alla mia famiglia e ai miei amici, ci siete sempre stati per me, nei momenti belli e in quelli difficili. Posso sempre contare su di voi. E voglio che sappiate di poter sempre contare su di me. Grazie per la vostra cura, la vostra comprensione, la vostra lealtà e, soprattutto, il vostro amore".

approfondimento

Ben Affleck e Jennifer Lopez sempre più lontani: l'attore trasloca