Nek, la figlia della moglie si sposa: "Uno dei momenti più emozionanti della mia vita"

Spettacolo
Foto tratta dal profilo Instagram di Nek

Il 29 giugno a Lucca il cantante ha accompagnato all’altare Martina, la figlia che la moglie Patrizia Vacondio ha avuto da una precedente relazione. I due sono legatissimi, tanto che la ragazza porta anche il cognome di lui, Neviani

Uno dei momenti più emozionanti della mia vita. Accompagnare Martina per un breve tratto verso l’altare. In un secondo ho rivisto passarmi davanti lei piccola, lei adolescente e lei ora donna moglie donna in carriera. Il tempo è volato”. Filippo Neviani, in arte Nek, ha scritto su Instagram parole commosse per raccontare il grande evento vissuto il 29 giugno al Duomo di Pietrasanta, a Lucca: il matrimonio di Martina, la figlia che la moglie Patrizia Vacondio ha avuto da una precedente relazione. Il cantante è entrato nella sua vita quando lei aveva solo un anno, l’ha vista crescere ed è legatissimo a lei, tanto che Martina ora porta anche il suo cognome, Neviani. La sposa ha fatto il suo ingresso in chiesa accompagnata dal padre biologico, ma poco prima di arrivare all’altare ha proseguito la camminata anche accanto a Nek.

CHI È MARTINA

Martinia Imarisio Neviani, 29 anni, si è laureata in triennale all’Università IULM di Milano, ha ottenuto la magistrale in Scienze Politiche alla LUISS Guido Carli e ha proseguito con un Master alla Fondazione Collegio Europeo di Parma, dove ha concluso il percorso di studi con un 100 e lode. La ragazza parla quattro lingue e, come detto dal cantante qualche anno fa, “non vuoi perdere nemmeno un secondo della tua vita”.

approfondimento

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il matrimonio in Toscana. VIDEO

Spettacolo: Per te