Lazza, il gender reveal con la fidanzata Greta Orsingher: la coppia avrà un figlio maschio

Spettacolo
Foto tratta dalla story Instagram di Elena Savino

I futuri genitori hanno scoperto il sesso del bebè su una terrazza decorata con orsacchiotti di peluche e palloncini rosa e azzurri. Il rapper ha esultato: “Sì!”

Il conto alla rovescia, la futura mamma che scoppia di emozione, poi una scia azzurra colora il cielo. Il primo figlio di Lazza e di Greta Orsingher sarà un maschio. I futuri genitori hanno svelato il sesso del bebè alla famiglia e agli amici durante il gender reveal party organizzato su una terrazza decorata con orsacchiotti di peluche e palloncini rosa e azzurri. Dopo aver appreso la notizia dell’arrivo di un bambino, il rapper ha esultato: “Sì!”. La futura mamma ha poi ricondiviso nelle story Instagram le foto e i video pubblicati dagli invitati, compreso uno scatto del pancione con la didascalia “Meloncino blu”. Restano invece segreti il nome del piccolo e la data del parto.

LA STORIA D'AMORE

Poche settimane fa Lazza e Greta Orsingher hanno annunciato sui social la gravidanza con una tenera foto del pancione. Prima di vivere la nuova storia d’amore con la modella e influencer, anticipata da alcuni indizi social come like e commenti e confermata poco dopo Capodanno, il rapper è stato legato per tre anni a Debora Oggioni. In precedenza Orsingher, di origini italiane ma nata a San Diego, in California, ha invece corteggiato il tronista Marco Cartasegna a Uomini e Donne nel 2017 e ha avuto un breve flirt estivo con Fedez prima che lui conoscesse Chiara Ferragni.

00-lazza-ig

approfondimento

Lazza presto papà, la fidanzata Greta Orsingher è incinta

Spettacolo: Per te