Rachid Mohamed Rachid riceve la cittadinanza Italiana per meriti speciali

Spettacolo
©Getty
1517442919

Rachid Mohamed Rachid riceve la cittadinanza Italiana per meriti speciali dal Presidente della Repubblica Italiana. “Sono onorato di ricevere questo attestato di stima da parte di un Paese in cui ho sempre creduto. L’Italia è un esempio di eccellenza e di passione in ogni settore. Continuerò a supportare il Made in Italy, promuovendo i valori che in cui crediamo: talento, creatività ed innovazione” ha dichiarato il fondatore e owner di Alsara Investment Group e CEO di Mayhoola for Investments L.L.C. 

Alsara Investment Group rende noto che il Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, ha emanato un decreto conferendo a Rachid Mohamed Rachid la cittadinanza Italiana per meriti speciali. La nota ufficiale della Presidenza della Repubblica afferma che l’onorificenza viene concessa “Per l’impegno imprenditoriale, unitamente alla profonda conoscenza ed alla sincera vicinanza alla cultura Italiana da sempre manifestata, contribuendo in tal modo a dare lustro all’immagine dell’Italia nel Mondo”.  

le parole di Rachid Mohamed Rachid

Sono onorato di ricevere questo attestato di stima da parte di un Paese in cui ho sempre creduto. L’Italia è un esempio di eccellenza e di passione in ogni settore. Continuerò a supportare il Made in Italy, promuovendo i valori che in cui crediamo: talento, creatività ed innovazione” ha dichiarato Rachid Mohamed Rachid, fondatore e owner di Alsara Investment Group e CEO di Mayhoola for Investments L.L.C.

 

La cittadinanza Italiana per meriti speciali, segue la prestigiosa onorificenza di “Cavaliere di Gran Croce, Ordine al Merito della Repubblica Italiana” conferita a Rachid Mohamed Rachid nel 2010 dall’allora Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano.

 

onorificenze_ansa

approfondimento

Mattarella conferisce 30 onorificenze per solidarietà e impegno civile

Spettacolo: Per te