Tre concerti, tutti sold-out, al Palazzo dello Sport. Gazzelle arriva a Roma il 3, il 4 e l'11 aprile con le attesissime date del suo "Dentro x sempre" tour
Il Dentro x sempre tour di Gazzelle è approdato a Roma lo scorso 4 aprile, per tre date tutte sold-out. L'ultimo appuntamento, al Palazzo dello Sport, è giovedì 11.
Un ritorno a casa
Alla fine, Gazzelle è tornato a casa. L'ha fatto per tre concerti a Roma, davanti a un'arena da tutto esaurito. Lui che ha cominciato a suonare in localini minuscoli, timido e profondo, con nel cuore un sogno che sembrava troppo grande: arrivare nei palazzetti e negli stadi. Un sogno che s'è avverato, che l'ha portato all'Olimpico (il 9 giugno scorso) e poi a Sanremo. E che, il 16 maggio, lo condurrà all'Arena di Verona. La sua prima volta in solitaria in quel piccolo Colosseo, che un po' lo fa sentire a casa. Prima, però, ci sono le tre date romane. "Roma mi ha permesso di realizzare tutti i miei sogni", ha spiegato Gazzelle. Che si sente riconoscente nei confronti di quella città, che un po' lo fa arrabbiare, ma che resta il suo posto preferito per cantare alla vita.
La scaletta
La scaletta ufficiale del concerto di Gazzelle a Roma non è stata diffusa. Tuttavia, è possibile che ricalchi le setlist delle date precedenti:
Fottuta canzone
Però
Vita Paranoia
Sbatti
Qualcosa che non va
Blu
Nmrpm
Non lo dire a nessuno
IDEM
Scusa
Settembre
Coprimi le spalle
Nero / Ora che ti guardo bene / Coltellata (Acoustic)
Scintille (Acoustic)
Meglio così
Sopra
Zucchero filato
Flavio
Smpp
Una canzone che non so
E pure…
La prima canzone d’amore
Punk
Tutta la vita
Quella te
Tutto qui
Destri
Non sei tu