Elodie e Andrea Iannone, su Instagram il bacio nudi in piscina

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @elodie

Elodie ha pubblicato alcune foto con Andrea Iannone sul suo profilo Instagram da oltre quattro milioni di follower. La coppia è più innamorata che mai

Elodie e Andrea Iannone più innamorati che mai. La cantante (FOTO) ha condiviso una serie di scatti romantici con la sua dolce metà. Il post su Instagram ha ottenuto oltre mezzo milione di like in meno di ventiquattro ore.

elodie, lo scatto su instagram

 

Da circa un anno e mezzo Andrea Iannone ed Elodie formano una delle coppie più popolari del mondo dello spettacolo. Dall’ufficializzazione della loro storia d’amore nell'ottobre del 2022, la cantante e il motociclista sono sempre stati tra le star più seguite dal pubblico. La voce di Due ha appena condiviso alcune foto romantiche sul suo profilo Instagram che conta più di quattro milioni di follower.

 

Le immagini mostrano i due innamorati durante alcuni momenti di coppia. Le foto hanno ricevuto numerosi commenti e centinaia di migliaia di like.

Progetto senza titolo - 2

approfondimento

Elodie canta Cercami con Renato Zero. VIDEO

Elodie è reduce dal successo del tour che l’ha vista sui grandi palchi dei palazzetti italiani con una serie di sold out. La tournée è arrivata a poche settimane dall’uscita del mixtape Red Light, trainato dal singolo A fari spenti.

MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: Andrea Iannone and Elodie attend the photocall for the GQ "Men Of The Year" 2023 at Palazzo Serbelloni on November 29, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Stefania D'Alessandro/WireImage)

approfondimento

Elodie festeggia il ritorno alle gare con podio di Andrea Iannone

Negli ultimi anni Elodie ha conquistato un posto di rilievo nel mercato italiano, il suo ultimo album Ok. Respira è stato certificato disco di platino. Tra i suoi singoli più noti troviamo Guaranà, Bagno a mezzanotte e Tribale. Spazio anche alle collaborazioni, tra le quali Nero Bali con Michele Bravi e Guè, Pensare male con i The Kolors e Pazza musica con Marco Mengoni (FOTO).

Spettacolo: Per te