Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Eleonora Giorgi operata per il tumore, il figlio: "L'intervento è andato bene"

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Paolo Ciavarro ha scritto su Instagram: “Operazione andata bene. Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza”

Condividi:

Martedì 26 marzo Eleonora Giorgi si è sottoposta a un intervento per la rimozione del tumore al pancreas scoperto nel novembre dello scorso anno. Il figlio Paolo Ciavarro ha aggiornato sullo stato di salute dell’attrice: “Operazione andata bene”.

eleonora giorgi, l’intervento è andato bene

Negli ultimi mesi Eleonora Giorgi ha raccontato la sua battaglia contro il tumore al pancreas. La famiglia, tra cui i figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, ha supportato l’attrice in questo periodo delicato. Nei mesi scorsi l’interprete di numerosi film che hanno fatto la storia del cinema italiano aveva dichiarato: “Grazie di cuore del tanto amore! Mi sta sostenendo e confortando e scaldando l’anima! E non c’è nulla che possa dare più gioia e forza del sentirsi amati! Io sto ricevendo da voi questo grande dono… e non posso non accorgermi di essere davvero fortunata per questo! Grazie infinite”.

 

A poche ore dall’intervento Paolo Ciavarro ha scritto un breve messaggio sul suo profilo Instagram: “Operazione andata bene. Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza”.

approfondimento

Eleonora Giorgi, martedì l'intervento per il tumore

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’attrice aveva raccontato: “Diciamo che abbiamo la fortuna di avere in Italia dei risultati molto alti su questo tipo di operazione, quindi sono fiduciosa, sono felice che si sia reso possibile, però ho paura”:

approfondimento

Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas: “Due anni fa i primi segnali"

L’attrice (FOTO) aveva poi parlato della vicinanza di Massimo Ciavarro: “Come ha sentito di quella cosa è arrivato a Roma e adesso anche lunedì arriverà perché vuole essere con me in clinica durante l’operazione e nei giorni dopo”.