Grande Fratello, chi sono i finalisti e i concorrenti in nomination

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Sergio D’Ottavi, Letizia Petris e Greta Rossetti si contendono il sesto e ultimo posto da finalista al fianco di Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli e Perla Vatiero

Tutto pronto per la finale del Grande Fratello. Lunedì 25 marzo Alfonso Signorini condurrà l’appuntamento conclusivo del reality-show eleggendone il vincitore. Tre inquilini sono attualmente al televoto per conquistare l’ultimo posto da finalista.

grande fratello, chi sarà il sesto finalista?

 

A più di sei mesi di distanza dall’inizio, le luci della casa di Cinecittà stanno per spegnersi. Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e da Rebecca Staffelli (FOTO) in quello di rappresentante del pubblico social, guiderà i telespettatori verso il momento più atteso: l’elezione del vincitore.

 

Sergio D’Ottavi, Letizia Petris e Greta Rossetti sono i tre inquilini al ballottaggio per il sesto e ultimo posto da finalista.

22-alfonso-signorini-webphoto

approfondimento

Grande Fratello, Simona Tagli e Perla Vatiero in finale. Tre eliminati

Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli e Perla Vatiero sono invece i concorrenti che hanno già conquistato un posto per la finale; nell’ultima puntata il pubblico ha condannato all’uscita ben tre inquilini, ovvero Alessio Falsone, Federico Massaro e Giuseppe Garibaldi.

Foto Damiano Guberti
21-09-2018 Roma, Italia 
spettacolo 
Photocall della trasmissione " Grande Fratello VIP"
nella foto: Alfonso Signorini

Photo Guberti/Rasero 
21-09-2018 Roma, Italia 
entertainment
Photocall Tv show "Grande Fratello VIP" 
In the picture: Alfonso Signorini

approfondimento

Grande Fratello, Massimiliano Varrese in finale. Due eliminati

Centonovantasette giorni e trentacinque concorrenti sono alcuni dei numeri di questa edizione che ha eguagliato il record di durata detenuto dalla settima edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda tra il settembre del 2022 e il marzo del 2023.

Spettacolo: Per te