Perla Vatiero e Simona Tagli hanno conquistato un posto in finale. Alessio Falsone, Federico Massaro e Giuseppe Garibaldi hanno dovuto abbandonare il reality-show a pochi giorni dalla finale in programma lunedì 25 marzo
Simona Tagli e Perla Vatiero in finale, eliminati Alessio Falsone, Federico Massaro e Giuseppe Garibaldi. La semifinale del Grande Fratello non ha risparmiato colpi di scena.
grande fratello, cos’è successo nella puntata di giovedì 21 marzo
Giovedì 21 marzo Alfonso Signorini ha condotto la semifinale del Grande Fratello, in studio anche Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Dopo l’incontro tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, il conduttore ha svelato l’esito del primo televoto che ha condannato Alessio Falsone all’eliminazione.
Alfonso Signorini ha poi dato il via a due nuove sfide per l’elezione di due finalisti e altrettanti eliminati. Al primo televoto si sono sfidati Simona Tagli, Federico Massaro e Sergio D’Ottavi. Il 44% dei telespettatori ha scelto Simona Tagli spedendola direttamente all’appuntamento conclusivo, a lasciare la casa è stato Federico Massato con il 13% delle preferenze.
approfondimento
Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination
Il secondo ballottaggio ha visto in sfida Giuseppe Garibaldi, Greta Rossetti e Perla Vatiero, quest’ultima preferita dal pubblico a casa e quindi in finale. Giuseppe Garibaldi ha invece dovuto lasciare il programma con il 24% dei voti.
approfondimento
Grande Fratello, Massimiliano Varrese in finale. Due eliminati
Prima della chiusura della puntata, Alfonso Signorini ha aperto un nuovo televoto tra Sergio D’Ottavi, Letizia Petris e Greta Rossetti per eleggere il sesto e ultimo finalista del Grande Fratello che lunedì 25 marzo si aggiungerà agli altri cinque concorrenti, ovvero Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli e Perla Vatiero.