Al televoto Alessio Falsone, Simona Tagli e Federico Massaro. La finale del reality-show è prevista per lunedì 25 marzo
La semifinale del Grande Fratello è alle porte. Giovedì 21 marzo Alfonso Signorini condurrà una nuova puntata del reality-show, come sempre al suo fianco Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli (FOTO) in quello di rappresentate del pubblico social.
grande fratello, chi abbandonerà la casa?
Nel corso della prossima puntata il conduttore svelerà il nome del nuovo eliminato che dovrà mettere fine alla sua corsa verso la vittoria a pochi giorni dalla finale prevista per lunedì 25 marzo. Alessio Falsone, Simona Tagli e Federico Massaro sono gli inquilini al ballottaggio, il meno votato lascerà la casa più spiata del piccolo schermo.
Spazio poi agli ultimi avvenimenti accaduti all’interno della trasmissione: da alcune incomprensioni a legami sempre più solidi.
approfondimento
Grande Fratello, Massimiliano Varrese in finale. Due eliminati
Dalla partenza del reality-show, avvenuta l’11 settembre, trentacinque concorrenti hanno varcato la soglia della porta rossa, ma al momento soltanto tre di loro hanno staccato un biglietto per la finale: Beatrice Luzzi, Rosy Chin e più recentemente Massimiliano Varrese grazie alla vittoria al ballottaggio contro Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella, quest’ultimo eliminato.
approfondimento
Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination lunedì 18 marzo
Con i suoi 197 giorni, questa edizione del reality-show ha eguagliato il record stabilito dalla settima edizione del Grande Fratello VIP per la maggior durata di sempre del programma. In tale occasione la trasmissione fu vinta da Nikita Pelizon.