Grande Fratello, Massimiliano Varrese in finale. Eliminati Anita Olivieri e Paolo Masella

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

Eliminati Anita Olivieri e Paolo Masella. In finale Massimiliano Varrese, in nomination Alessio Falsone, Simona Tagli e Federico Massaro

Due eliminazioni e il nome del terzo finalista. Lunedì 18 marzo il Grande Fratello non ha risparmiato colpi di scena al pubblico. La finale del programma è prevista per il 25 marzo.

grande fratello, cos’è successo lunedì 18 marzo

 

A una settimana dall’appuntamento conclusivo, Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata del reality-show, presenti in studio Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli (FOTO). Anita Olivieri è stata la prima eliminata della puntata poiché scelta dal 20% del pubblico contro il 24% a favore di Simona Tagli, il 25% per Sergio D’Ottavi e il 31% per Greta Rossetti.

 

Le nomination speciali degli inquilini hanno poi spedito Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella al televoto, con loro anche Massimiliano Varrese. Il pubblico ha avuto la possibilità di scegliere il secondo eliminato della puntata e il terzo finalista di questa edizione.

approfondimento

Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination lunedì 18 marzo

Il televoto flash ha premiato l’attore che ha così raggiunto Beatrice Luzzi e Rosy Chin in finale, eliminato Paolo Masella. Queste le percentuali di voto: 46% per Massimiliano Varrese, 40% per Giuseppe Garibaldi e 14% per Paolo Masella.

approfondimento

Grande Fratello, Rosy Chin è la seconda finalista

Gli inquilini della casa più spiata del piccolo schermo sono poi stati chiamati a fare le nomination delineando la nuova rosa di concorrenti a rischio eliminazione: Alessio Falsone, Simona Tagli e Federico Massaro. L’inquilino meno votato dovrà abbandonare il programma giovedì 21 marzo.

Spettacolo: Per te