Kate Middleton ha il cancro, il messaggio di Meg Bellamy

Spettacolo
©Webphoto

L'attrice che nella serie The Crown ha interpretato la Principessa di Galles le ha voluto esprimere la sua vicinanza in un momento tanto difficile

Dalla Kate del piccolo schermo alla Kate del mondo reale. Meg Bellamy ha voluto mandare un messaggio di sostegno a Kate Middleton dopo l’annuncio da parte di quest’ultima di essere in cura per un cancro. L’attrice, che ha interpretato la Principessa del Galles nell’ultima stagione di The Crown, la serie Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) che attraversa oltre mezzo secolo di storia della famiglia reale britannica, è rimasta colpita dalla notizia e ha voluto esprimere la sua solidarietà alla donna di cui ha vestito i panni da poco.

Il messaggio di Meg Bellamy

“I miei pensieri vanno alla Principessa del Galles – ha scritto Meg Bellamy sulle sue Instagram Stories – e alla sua famiglia in questo momento incredibilmente difficile. Penso che continuare a mostrare questa forza nonostante le circostanze sia una testimonianza dello straordinario carattere di Catherine. Auguro a Catherine un recupero rapido”.

La notizia della malattia di Kate Middleton ripresa sui giornali del Regno Unito

approfondimento

Kate Middleton, "il grande shock" del cancro sui giornali Uk

L'ANNUNCIO DELLA PRINCIPESSA

L’annuncio della malattia della Principessa del Galles, consorte di William, è stato dato venerdì 22 marzo attraverso un videomessaggio da lei stessa registrato in prima persona. Kate ha spiegato come in seguito all’intervento chirurgico all’addome di gennaio, i test abbiano evidenziato la presenza di un cancro, spiegando di aver già iniziato la chemioterapia che proseguirà nei prossimi mesi e chiarendo che si prenderà una pausa dagli impegni istituzionali per potersi concentrare sulla propria salute.

Il messaggio di Meg Bellamy per la Principessa di Galles Kate Middleton

LE SCUSE DI BLAKE LIVELY

Il messaggio di Kate ha colpito anche Blake Lively, che una settimana prima aveva ironizzato sul caso della foto presumibilmente ritoccata con Photoshop nella quale la Principessa era ritratta assieme ai figli: “Ho fatto uno stupido post che ora mi mortifica”, ha spiegato l’attrice sui social da cui ha rimosso il contenuto in questione.

Spettacolo: Per te