Ariana Grande e Dalton Gomez concludono il divorzio con un accordo multimilionario
SpettacoloLa popstar verserà all'ex marito 1.250.000 di dollari e metà del ricavato della vendita della casa di Los Angeles, più 25.000 dollari di spese legali
Ariana Grande e Dalton Gomez hanno finalizzato il divorzio. La sentenza della Corte Superiore di Los Angeles che ha sciolto il matrimonio della coppia, durato quasi tre anni, è diventata ufficiale il 19 marzo. La popstar, 30 anni, e il broker immobiliare, 28 anni, si erano separati oltre un anno fa senza figli, accordi prematrimoniali o significative controversie legali in corso. Secondo i termini dell’accordo stabiliti già lo scorso ottobre ma divenuti esecutivi solo adesso, Grande, che aveva chiesto il divorzio per “divergenze inconciliabili”, dovrà versare a Gomez un assegno una tantum di 1.250.000 di dollari senza futuri alimenti, dividere a metà il ricavato della vendita della casa di Los Angeles e farsi carico di 25.000 dollari per le spese legali.
LA STORIA D'AMORE
La frequentazione tra Ariana Grande e Dalton Gomez era iniziata nel gennaio del 2020, e durante la pandemia i due avevano trascorso la quarantena insieme. Nel mese di maggio dello stesso anno entrambi erano apparsi nella collaborazione di beneficenza Stuck With U con Justin Bieber, mentre a dicembre avevano annunciato il loro fidanzamento ufficiale. La coppia si era infine sposata con una piccola cerimonia privata nella casa di Montecito, in California, il 15 maggio 2021.
approfondimento
Ariana Grande prima in America con il nuovo singolo
UN'ARTISTA DA RECORD
L’8 marzo Grande ha pubblicato il settimo album in studio Eternal Sunshine, che lo scorso gennaio era stato anticipato dal brano yes, and?. Il disco, che ha debuttato al primo posto della classifica Billboard 200, è stato per la popstar il quarto album numero uno consecutivo e il sesto in assoluto. Anche il secondo estratto we can’t be friends (wait for your love) ha esordito al primo posto della classifica Billboard Hot 100. In autunno, inoltre, la cantante debutterà nei cinema nell’adattamento cinematografico in due parti del musical di Broadway Wicked, dove interpreta la Strega Buona Glinda accanto a Cynthia Erivo.