Il cantante romano, venerdì 8 marzo, è atteso all'Arena Spettacoli Padova Fiere per il suo "Dentro XSempre" tour. La scaletta del concerto non è ancora stata ufficializzata
Venerdì 8 marzo, Gazzelle torna in tour. Dopo l'esperienza a Sanremo 2024, il cantautore romano si esibirà in diversi palazzetti italiani. A cominciare da Padova, dall'Arena Spettacoli Padova Fiere, nel giorno della Festa della Donna.
Gazzelle in tour
Il Dentro XSempre Tour di Gazzelle prende il via l'8 marzo da Padova. Le tappe successive? Il 13 marzo al Mediolanum Forum di Assago a Milano, il 16 al PalaSele di Eboli (Salerno), il 21 al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 24 all'Unipol Arena di Bologna, il 3 aprile al Palazzo dello Sport di Roma, il 7 al Pala Alpitour di Torino. Il 16 maggio, invece, sarà la prima volta di Gazzelle all'Arena di Verona. "In questi ultimi sei anni ho capito chi sono, cosa faccio", raccontava Gazzelle prima di Sanremo. Raccontando che, al Festival, ci è andato per far battere il cuore. Perché ha fatto moltissime cose, Flavio Bruno Pardini. Ha suonato nei club, è arrivato allo stadio (facendo il sold-out all'Olimpico): l'Ariston era "solo" un ulteriore bianco di prova.
La scaletta
La scaletta del concerto di Gazzelle a Padova non è stata diffusa. Tuttavia, è possibile ipotizzare una setlist basata sui sui precedenti concerti:
Meglio così
Smpp
Non c'è niente
Nmrpm
Sbatti
Punk
Meltinpot
Sayonara
Tutta la vita
Greta
Scintille
Nero
Zucchero Filato
Sopra
Coprimi le Stelle
Non sei tu
Quella te
Con ogni probabilità, Gazzelle intonerà anche Tutto qui, il brano portato a Sanremo 2024.