Massimiliano Varrese è il primo candidato all’eliminazione. In nomination Simona Tagli, Anita Olivieri e Perla Vatiero. Marco Maddaloni ha lasciato la casa del Grande Fratello nel corso della notte
Mercoledì 28 febbraio Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata del Grande Fratello, come sempre al suo fianco Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli (FOTO) in quello di rappresentante del mondo social. Al centro l’esito del televoto che ha condotto Massimiliano Varrese al televoto eliminatorio.
grande fratello, cos’è successo mercoledì 28 febbraio
Puntata di chiarimenti e sorprese. Alfonso Signorini è tornato nello studio di Cinecittà per raccontare gli ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello. Al centro il televoto che ha visto in sfida Marco Maddaloni, Grecia Colmenares, Federico Massaro, Simona Tagli, Alessio Falsone, Paolo Masella e Massimiliano Varrese, quest’ultimo scelto dal 7% dei telespettatori e quindi candidato al successivo televoto eliminatorio.
Spazio poi alle nuove nomination: per alcuni palesi e per altri nel segreto del confessionale. Al termine della votazioni, Simona Tagli, Anita Olivieri e Perla Vatiero sono risultate le tre inquiline più votate. Il pubblico dovrà ora scegliere chi mandare al televoto eliminatorio.
approfondimento
Grande Fratello, chi è Beatrice Luzzi, la prima finalista
Tra gli argomenti affrontati in puntata anche il ritrovato amore tra Mirko e Perla, il passato di Alessio Falsone e il rapporto conflittuale tra Grecia Colmenares e Simona Tagli. Nel frattempo, si avvicina sempre di più l’appuntamento conclusivo del reality-show che al momento vede in finale un’unica concorrente, ovvero Beatrice Luzzi.
approfondimento
Grande Fratello, chi è stato eliminato mercoledì 21 febbraio
Nel corso della notte Marco Maddaloni ha dovuto abbandonare il programma per motivi personali, l’account Instagram del reality-show ha comunicato: “Marco Maddaloni lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali”.