Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin sono i concorrenti attualmente al televoto. Chi sarà il primo finalista del reality-show?
Nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Lunedì 26 febbraio Alfonso Signorini tornerà alla guida del reality-show per raccontare gli ultimi avvenimenti accaduti all’interno della casa più spiata del piccolo schermo. Attesa per il verdetto del televoto che eleggerà il primo finalista di questa edizione.
GRANDE FRATELLO, attesa per il nome del primo finalista
Quattro concorrenti in sfida per il nome del primo finalista. Alfonso Signorini tornerà al centro dello studio di Cinecittà per condurre la trentanovesima puntata del Grande Fratello, al suo fianco come sempre Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli (FOTO) in quello di rappresentante del mondo social.
Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin sono gli inquilini attualmente al televoto. In questi giorni il pubblico da casa sta votando per scegliere il nome del primo concorrente che andrà direttamente all’appuntamento conclusivo.
approfondimento
Grande Fratello, chi è stato eliminato mercoledì 21 febbraio
Mercoledì 21 febbraio Stefano Miele ha abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello poiché favorito dal 13% dei telespettatori contro il 27% per Beatrice Luzzi, il 24% per Marco Maddaloni, il 20% per Federico Massaro e infine il 16% per Sergio D’Ottavi.
approfondimento
Grande Fratello, i concorrenti in nomination mercoledì 21 febbraio
Dall’inizio del reality-show trentacinque concorrenti hanno varcato la soglia della porta rossa, al momento in casa ancora quindici di loro. Oltre ai concorrenti in nomination, troviamo Alessio Falsone, Anita Olivieri, Federico Massaro, Giuseppe Garibaldi, Greta Rossetti, Letizia Petris, Marco Maddaloni, Paolo Masella, Perla Vatiero, Sergio D’Ottavi e Simona Tagli.