Nessun eliminato, al televoto Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni, Federico Massaro, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele
Lunedì 19 febbraio Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata del Grande Fratello, al centro il verdetto del televoto, il ritorno di Giuseppe Garibaldi, le nomination e il rapporto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero.
grande fratello, tutto quello che è successo lunedì 19 febbraio
Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici in qualità di opinionista e da Rebecca Staffelli (FOTO) nel ruolo di rappresentante del mondo social, ha riaperto la porta rossa della casa di Cinecittà. Il primo importante argomento della puntata è stato il ritrovato amore tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero che hanno deciso di concedersi una seconda possibilità.
Spazio poi al ritorno di Giuseppe Garibaldi, uscito per due volte dalla casa per accertamenti medici. In luce l’equilibrio tra Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Alessio Falsone, il rapporto di Simona Tagli con gli inquilini e l’amore sbocciato tra Paolo Masella e Letizia Petris.
approfondimento
Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination
Svelato poi l’esito del televoto con cui il pubblico da casa ha deciso di premiare Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares candidando Sergio D’Ottavi al ballottaggio eliminatorio, insieme al già nominato Stefano Miele.
approfondimento
Grande Fratello, cos'è successo nella puntata di mercoledì 14 febbraio
Successivamente gli inquilini hanno dato inizio alle nomination decretando la nuova rosa di concorrenti a rischio eliminazione: Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni, Federico Massaro, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. L'inquilino meno votato abbandonerà la casa nel prossimo appuntamento del Grande Fratello in programma mercoledì 21 febbraio.