Russell Crowe si taglia la barba dopo cinque anni per esigenze di scena. FOTO

Spettacolo
©Getty

L'attore, visto anche sul palco di Sanremo 2024, vestirà i panni del nazista Hermann Göring nel film Nuremberg. Ed è proprio per esigenze di scena, che ha dovuto dare un taglio alla sua storica barba

Sul palco di Sanremo 2024, Russell Crowe ha sfoggiato la sua lunga barba. Tuttavia, quella barba è solo un ricordo. Per esigenze di scena, l'attore ha infatti dovuto dire addio a quel look che lo accompagna dal 2019.

Il nuovo look (e il nuovo ruolo) di Russell Crowe

Il prossimo ruolo di Russell Crowe? Sarà quello di Hermann Göring nel film Nuremberg. Le riprese cominceranno il prossimo marzo in Ungheria, ma lui si sta già preparando. Ed è proprio per questo motivo, che ha dovuto tagliarsi la barba. Il film, tratto dal libro Il nazista e lo psichiatra di Jack El-Hai, porta in scena la storia di un uomo tra i più terribili del tempo nazista, condannato a morte per impiccagione durante il processo di Norimberga ma morto suicida prima della condanna.

I precedenti

Sebbene porti la barba fin dal 2019, già una volta Russell Crowe se l'è dovuta tagliare. Ora è proprio sparita dal suo volto, regalandogli un aspetto di un decennio più giovane, ma già qualche tempo fa l'aveva accorciata. Alla fine delle riprese di Thor: Love and Thunder, pubblicando immagini della rasatura, scherzava: "Quanto vale la barba di Zeus?". "Complimenti, sei ringiovanito di dieci anni!", scrissero all'epoca i suoi fan. Effettivamente, il cambiamento era notevole. Ma lo è ancora di più oggi, dopo questa totale rivoluzione del suo look. 

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Crowe: "Ho origini italiane, il mio bis-bis-bisnonno era di Ascoli"

Spettacolo: Per te