Attesa per il televoto del reality-show che vede in sfida quattro concorrenti: Beatrice Luzzi, Stefano Di Miele, Letizia Petris e Vittorio Menozzi
Lunedì 5 febbraio Alfonso Signorini condurrà un nuovo appuntamento del Grande Fratello, il reality-show che vede vip e gente comune convivere all’interno di una casa. In studio Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli in qualità di rappresente del mondo social.
grande fratello, attesa per il verdetto del televoto
Nell’ultima puntata, andata in onda lunedì 29 gennaio, Monia La Ferrera ha abbandonato la casa del Grande Fratello poiché votata dal 5% dei telespettatori. Queste le altre percentuali di voto: il 44% per Perla Vatiero, il 17% per Sergio D’Ottavi, il 13% per Federico Massaro, l’11% per Fiordaliso e il 10% per Stefano Di Miele.
approfondimento
Grande Fratello, chi è stato eliminato lunedì 29 gennaio
Successivamente all’eliminazione della concorrente, gli inquilini hanno preso parte alle nuove nomination: palesi per alcuni e nel segreto del confessionale per altri. Al termine delle votazioni Beatrice Luzzi, Stefano Di Miele, Letizia Petris e Vittorio Menozzi sono risultati i concorrenti più votati andando così al ballottaggio. Nella nuova puntata, in onda lunedì 5 febbraio, Alfonso Signorini svelerà il risultato del televoto non eliminatorio.
approfondimento
Grande Fratello, cos'è successo nella puntata di martedì 23 gennaio
Dall’inizio del programma trentatré concorrenti hanno varcato la soglia della porta rossa, al momento gli inquilini ancora in gioco sono sedici, nove dei quali presenti dalla prima puntata, ovvero Anita Olivieri, Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Letizia Petris, Massimiliano Varrese, Paolo Masella, Rosy Chin e Vittorio Menozzi.