Grande Fratello, chi è stato eliminato lunedì 15 gennaio

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

Fuori Rosanna Fratello, a rischio eliminazione Stefano Di Miele per aver violato il regolamento del programma, al televoto Sergio D’Ottavi, Beatrice Luzzi e Federico Massaro

Rosanna Fratello ha abbandonato il reality-show. Lunedì 15 gennaio Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata del Grande Fratello che non ha risparmiato sorprese e colpi di scena. In studio l’opinionista Cesara Buonamici e la rappresentante del mondo social Rebecca Staffelli (FOTO).

grande fratello, rosanna fratello eliminata

 

Rosanna Fratello è la nuova eliminata del reality-show. La cantante ha dovuto mettere fine alla sua esperienza all’interno della casa poiché scelta dalla minor percentuale di telespettatori, ovvero il 5,39%. Queste le altre percentuali: 31,52% per Beatrice Luzzi, 20,14% per Paolo Masella, 16,84% per Anita Olivieri, 8,11% per Stefano Miele, 6,53% per Sergio D’Ottavi e infine 6,06% per Monia La Ferrera.

 

Spazio poi a due sorprese: Fiordaliso ha potuto riabbracciare il figlio Paolo e Anita Olivieri ha ricevuto una visita da parte del fratello Leandro. Al centro della puntata anche il rapporto tra Giuseppe Garibaldi, Perla Vatiero e l’eliminato Mirko Brunetti.

approfondimento

Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination

Successivamente, Alfonso Signorini ha dato il via alle nomination, direttamente al televoto Stefano Miele per aver violato il regolamento della trasmissione.

 

Al ballottaggio Sergio D’Ottavi, Beatrice Luzzi e Federico Massaro. Il concorrente meno votato andrà a rischio eliminazione con Stefano Miele e i prossimi nominati. L’esito del televoto sarà svelato nel prossimo appuntamento del Grande Fratello in programma martedì 23 febbraio.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Spettacolo: Per te