Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi, Anita Olivieri, Rosy Chin, Massimiliano Varrese e Ciro Petrone sono gli inquilini al ballottaggio. I due concorrenti più votati otterranno l’immunità per il prossimo televoto

Nuovo appuntamento con la casa del Grande Fratello. Mercoledì 15 novembre Alfonso Signorini tornerà al centro dello studio di Cinecittà per raccontare le storie degli inquilini più spiati del piccolo schermo. Attesa per il televoto che decreterà i due immuni del prossimo ballottaggio.

grande fratello, sei concorrenti in nomination

 

Alfonso Signorini, accompagnato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli (FOTO), sarà al timone di una nuova puntata del longevo reality-show. Nell’ultimo appuntamento, andato in onda lunedì 13 novembre, Jill Cooper ha abbandonato definitivamente il programma dopo essere risultata la concorrente meno votata dal pubblico a casa con il 22% delle preferenze. Salvi invece Ciro Petrone e Giuseppe Garibaldi.

 

Dopo l’annuncio del verdetto, Alfonso Signorini ha dato il via alle nomination, per la prima volta senza immuni, rivelando che gli uomini si sarebbero votati tra loro in modo palese e le donne nel confessionale.

grandefratellotv-instagram

approfondimento

Grande Fratello, eliminata Jill Cooper. In 6 al televoto

Al termine delle votazioni Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi, Anita Olivieri, Rosy Chin, Massimiliano Varrese e Ciro Petrone sono risultati i concorrenti con più nomination. I due inquilini scelti dal pubblico otterranno l’immunità per il prossimo ballottaggio.

210-alfonso-signorini-webphoto

approfondimento

Grande Fratello, cos'è successo nella puntata di giovedì 9 novembre

Inoltre, nell’ultima puntata del Grande Fratello spazio anche alla sorpresa a Giampiero Mughini da parte della moglie e all’atteso confronto tra Mirko Brunetti e l'ex fidanzata Perla Vatiero.

010-giselda-torresan-webphoto

approfondimento

Grande Fratello, eliminata Giselda Torresan. In 7 al televoto

Spettacolo: Per te