Zendaya e Tom Holland si sono fidanzati ufficialmente?

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

In rete si parla insistentemente di promessa di matrimonio tra Zendaya e Tom Holland. Tutto è iniziato quando l’attrice, cantante e ballerina statunitense ha pubblicato una Storia su Instagram in cui mostrava al dito anulare un anello. Tuttavia la stessa diretta interessata ha cercato di mettere a tacere i rumors, dicendo che lei non annuncerebbe mai una cosa del genere in quella maniera. Ma i dubbi sul profumo di fiori d’arancio non sono stati fugati

Sui social nelle ultime ore si parla insistentemente di un possibile fidanzamento ufficiale tra Zendaya e Tom Holland. Tutto è iniziato quando l’attrice, cantante e ballerina statunitense ha pubblicato una Storia su Instagram in cui mostrava al dito anulare un anello. Tuttavia la stessa diretta interessata ha subito tentato di mettere a tacere i rumors, dicendo che lei non annuncerebbe mai una cosa del genere in quella maniera. Ma i dubbi sul profumo di fiori d’arancio non sono stati fugati.
C’è chi si domanda se lei e l’attore inglese stiano per sposarsi.

Galeotto fu un selfie che Zendaya si è scattata e che ha pubblicato sui social. “All'anulare indossava un anello che aveva tutta l'aria di essere uno di fidanzamento”, si legge su Vanity Fair.
Del resto i due fanno coppia fissa da circa 7 anni, ossia da quando si sono conosciuti sul set del film Spiderman.
La loro scelta è sempre stata quella di vivere la propria relazione sentimentale tenendo lontani i riflettori ma, come fa notare Vanity Fair, “di tanto in tanto lasciano indizi su come proceda”.
Non sono rari, poi, i commenti di Tom Holland ai post di lei o sotto i contenuti sui social e in rete che la riguardano. E non mancano le Storie e i post che entrambi si scambiano durante i rispettivi genetliaci (come la foto con dolce dedica che trovate in fondo a questo articolo, proveniente proprio dal profilo ufficiale di Zendaya per augurare buon compleanno al suo Tom).

Zendaya ha tentato di mettere a tacere i rumors

La cantante e attrice ha voluto spiegare a chiare lettere che lei non vorrebbe mai annunciare il proprio fidanzamento ufficiale in questa maniera. L’ha detto chiaro e tondo in una serie di Storie (non più visibili sul suo profilo di Instagram).
E comunque i fan più attenti hanno fatto notare ai follower meno attenti che l'anello in questione era già stato indossato in altre occasioni dalla star, motivo per cui si tratta probabilmente di un “semplice” gioiello, non dell'anello che sancisce la volontà di fare il grande passo.
“Sognavamo già abito bianco e fiori d'arancio, ma molto probabilmente dovremmo attendere ancora per un po’”, scrive Albachiara Re su Vanity Fair. “Oppure, sapremo delle nozze solo quando i due l'avranno già celebrate, lontani dal clamore mediatico e solo in compagnia degli amici più stretti e dei familiari”.

Di seguito vi mostriamo un contenuto condiviso dal profilo ufficiale di Zendaya per festeggiare il compleanno della sua dolce metà.

Zendaya Holland

approfondimento

Zendaya e Tom Holland, cena romantica a Roma

Spettacolo: Per te