Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination lunedì 18 settembre

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

Al ballottaggio Vittorio Menozzi,  Giselda Torresan, Grecia Colmenares e Rosy Chin. Il concorrente meno votato sarà il primo candidato all’eliminazione di venerdì 22 settembre

L’ultima puntata del Grande Fratello ha visto sei nuovi concorrenti varcare la soglia della porta rossa di Cinecittà. Alfonso Signorini ha condotto il secondo appuntamento con la nuova edizione del reality-show, al suo fianco l’opinionista Cesara Buonamici e la voce dei social Rebecca Staffelli (FOTO).

GRANDE FRATELLO, QUATTRO INQUILINI AL TELEVOTO

 

Venerdì 15 settembre due vip e quattro persone lontane dai riflettori del mondo dello spettacolo hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia: la cantante Fiordaliso, l’attore Ciro Petrone, Arnold Cardaropoli, Valentina Modini, Heidi Baci e Claudio Roma. Inoltre, annunciato l’arrivo del giornalista Giampiero Mughini.

approfondimento

Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination

Dopo l’ingresso dei nuovi concorrenti, Alfonso Signorini ha comunicato l’esito del primo televoto che ha premiato Giuseppe Garibaldi e Samira Lui con il 35% e il 21% dei voti del pubblico. Queste le altre percentuali: 15% per Lorenzo Remotti e Vittorio Menozzi, 14% per Anita Olivieri.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Successivamente al via le nomination: palesi per i cinque abitanti del tugurio e nel segreto del confessionale per il resto dei concorrenti entrati nel corso della prima puntata. Vittorio Menozzi, Giselda Torresan, Grecia Colmenares e Rosy Chin sono risultati gli inquilini più votati.

 

Il verdetto del televoto sarà svelato nel nuovo appuntamento in programma lunedì 18 settembre.

approfondimento

Grande Fratello 2023, tutto quello che è successo nella prima puntata

Spettacolo: Per te