In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination venerdì 15 settembre

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

Lorenzo Remotti, Vittorio Menozzi, Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Samira Lui sono i cinque inquilini al televoto

Condividi:

Secondo appuntamento con la nuova edizione del Grande Fratello. Alfonso Signorini tornerà al centro dello studio di Cinecittà per raccontare quanto accaduto all'interno della casa in queste prime giornate.

grande fratello, cinque concorrenti al televoto

 

Tutto pronto per la nuova puntata del reality-show. Dopo il debutto di lunedì 11 settembre in cui quindici concorrenti hanno varcato la soglia della porta rossa, Alfonso Signorini accompagnerà nuovamente il pubblico nelle storie degli inquilini, in studio Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli (FOTO) in quello di voce dei social.

approfondimento

Grande Fratello 2023, tutto quello che è successo nella prima puntata

Dal campione olimpico Alex Schwazer all’attore e ballerino Massimiliano Varrese passando per la regina delle telenovelas Grecia Colmenares. Quindici concorrenti hanno deciso di mettersi in gioco entrando nella casa più spiata d’Italia.

 

Quest’anno il Grande Fratello vede personaggi del mondo dello spettacolo affiancati da persone comuni, come l’operaia Giselda Torresan, il calzolaio Lorenzo Remotti, il tassista Marco Fortunati e il bidello Giuseppe Garibaldi.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Al termine della scorsa puntata gli inquilini sono stati chiamati a fare le prime nomination per decretare i cinque concorrenti che avrebbero vissuto nel tugurio, ovvero Lorenzo Remotti, Vittorio Menozzi, Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Samira Lui.

 

I due concorrenti più votati tra i cinque inquilini del tugurio saranno immuni nell’appuntamento in onda venerdì 15 settembre.

approfondimento

Grande Fratello, chi è Beatrice Luzzi, la prima finalista