Il cantante ha aggiornato i fan in merito all’intervento: “È andato bene, ora dolore fortissimo ma passerà”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Paura per Lorenzo Jovanotti che nei giorni scorsi è caduto dalla bici a Santo Domingo. Le condizioni del cantautore hanno richiesto un intervento come raccontato dallo stesso con un messaggio sul profilo Instagram.
lorenzo jovanotti: “Il vostro affetto è un antidolorifico magnifico”
La rovinosa caduta dalla bici ha provocato a Jovanotti una frattura scomposta della clavicola e del femore in tre punti. La situazione ha richiesto un tempestivo intervento. Ora, il cantautore ha aggiornato gli oltre due milioni di fan del profilo Instagram: “L’intervento è andato bene, ora dolore fortissimo ma passerà”.
L'artista ha poi ringraziato tutti per la vicinanza dimostratagli: “Grazie a tutti davvero! Il vostro affetto è un antidolorifico magnifico. Grazie!”.
approfondimento
Jovanotti cade dalla bici a Santo Domingo, femore e clavicola rotti
Lorenzo Jovanotti aveva raccontato: “Mi sono rotto sicuro una clavicola e anche il bacino. La frattura sulla clavicola è scomposta. Mi sono rotto il femore in tre punti. Un male assurdo”
approfondimento
Gossip, tutti i video
Il cantautore aveva poi parlato del tempestivo soccorso ricevuto a Santo Domingo: “I dominicani mi hanno soccorso con moltissima cura. Sono stati eccezionali".