Dylan Sprouse e Barbara Palvin si sono sposati

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Insieme da cinque anni, l’attore statunitense e la supermodella ungherese sono convolati a nozze in una cerimonia privata in una chiesa poco fuori Budapest

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

L'attore statunitense Dylan Sprouse, salito alla ribalta con la serie di Disney Channel Zack e Cody al Grand Hotel insieme al fratello gemello Cole Sprouse, è convolato a nozze con la supermodella ungherese Barbara Palvin. Il matrimonio è l’ultima ciliegina sulla torta di una dolce storia d’amore: la coppia, si è infatti sempre contraddistinta per il forte senso dell’umorismo che li unisce e li accomuna. Si veda, ad esempio, quando nel 2018 Dylan Sprouse ha affrontato un red carpet con un hamburger da consegnare alla fidanzata dopo il Victoria's Secret Fashion Show. I due, insieme da cinque anni, già convivevano nella città di New York.

La storia d’amore

Dylan Sprouse, nato ad Arezzo insieme al fratello gemello Cole Sprouse nel 1993, si frequenta con la supermodella Barbara Palvin dal 2018. Quest’ultima, nata invece in Ungheria nel 1992, è apparsa per la prima volta su Sports Illustrated Swimsuit Issue nel 2016 per poi diventare ufficialmente un “angelo” di Victoria's Secret. I due formano una delle coppie più amate ed affiatate dello star system hollywoodiano: a rendere così unico il loro rapporto è il forte senso dell’umorismo che li accomuna e che li ha resi protagonisti di numerosi momenti divertenti sui red carpet e non. La stessa star di Zack e Cody al Grand Hotel, raccontando come fosse nata la loro storia, aveva infatti dichiarato: “Io facevo battute, lei faceva battute e siamo entrati in sintonia”. Dopo cinque anni insieme, a marzo di quest’anno era circolata la notizia del fidanzamento: in particolare, era stato Entertainment Tonight a rivelare che la coppia fosse in procinto di sposarsi, e infatti così è stato. Poco dopo, la futura sposa aveva raccontato a Page Six che il fidanzamento l’avesse stressata più del matrimonio: “Dylan ha tenuto l’anello per sette mesi prima di chiedermelo, ma per me la scelta era da fare lì, in quel momento. Sapevo da quando abbiamo iniziato a frequentarci che volevo sposarlo, ma è un grande passo”.

approfondimento

Dylan Sprouse e Barbara Palvin sono ufficialmente fidanzati

Gli scatti del matrimonio

Dylan Sprouse e Barbara Palvin si sono sposati la scorsa settimana in Ungheria (paese d’origine della modella), in una chiesa vicino a Budapest. La coppia, molto riservata durante la fase del fidanzamento, non è stata da meno durante la cerimonia di nozze: nessuno dei due ha infatti ancora condiviso un aggiornamento pubblico. Nonostante il matrimonio tra Dylan Sprouse e Barbara Palvin sia dunque stato celebrato in totale riservatezza, sul web sono comunque trapelati alcuni scatti della cerimonia. Tra le foto circolate su internet, ce ne sono alcune che mostrano la coppia mentre attraversa la navata, subito dopo il fatidico sì, e poi mentre si tengono per mano esultando per l’unione appena consolidata. In alcuni scatti, alle loro spalle, si scorge anche l’attore di Riverdale Cole Sprouse (nonché il piccolo Ben, figlio di Ross Geller in Friends) che, molto probabilmente, ha fatto da testimone al fratello gemello.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te