Dylan Sprouse e Barbara Palvin sono ufficialmente fidanzati

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Secondo quanto rivelato da un insider al magazine Entertainment Tonight, Barbara Palvin e Dylan Sprouse sarebbe pronti al matrimonio

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dylan Sprouse e Barbara Palvin convoleranno a nozze. Entertainment Tonight ha rivelato che la coppia sarebbe in procinto di giurarsi amore eterno.

Dylan Sprouse e Barbara Palvin, matrimonio in arrivo

 

Barbara Palvin e Dylan Sprouse sono una delle coppie più amate di Hollywood. Il magazine ha rilanciato le dichiarazioni di un insider secondo cui l’attore statunitense e la modella ungherese sarebbero pronti a compiere il grande passo: “Dylan e Barbara sono ufficialmente fidanzati”.

t

approfondimento

Zack e Cody al Grand Hotel: com’è cambiato il cast

L’insider ha aggiunto: “Hanno mostrato il suo anello alle persone e sono così felici. Sono sempre innamorati l’uno dell’altra e si supportano, ma ora sono ancora più felici del solito. Non vedono l'ora di iniziare questo nuovo capitolo insieme”.

 

Entertainment Tonight ha raggiunto i portavoce della coppia, ma al momento non sono arrivate conferme né smentite.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Dylan Sprouse (FOTO) deve la sua grande esplosione mediatica a Zack e Cody al Grand Hotel che lo ha visto protagonista al fianco del fratello gemello Cole. Negli anni successivi l’attore ha spaziato tra serie TV e pellicole, tra le quali After 2.

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 08: Giovanni Terzi and Simona Ventura attend the red carpet of the movie "Freaks Out" during the 78th Venice International Film Festival on September 08, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/WireImage)

approfondimento

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano: “Fissata data matrimonio"

Barbara Palvin è invece tra le top model più famose a livello internazionale grazie a una carriera che l'ha vista posare per campagne pubblicitarie di tantissimi brand.

adele-ipa-4

approfondimento

Adele, una coppia si sposa e poi va al concerto della cantante

Spettacolo: Per te