Adele, una coppia si sposa e si presenta al concerto in abiti da cerimonia

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Come mostrato nel video pubblicato dall’account Twitter @PopBase, una coppia si è presentata in abiti da cerimonia al concerto della voce di Hello

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un matrimonio che verrà sicuramente ricordato, non soltanto dalla coppia. Come mostrato in un video diffuso dall’account Twitter @PopBase, due novelli sposi hanno deciso di festeggiare il matrimonio al concerto di Adele.

adele, il video della reazione della cantante

 

Dopo essere diventati marito e moglie, una coppia è subito corsa al concerto dell’artista britannica. L’account Twitter @PopBase ha diffuso le immagini dell’incontro tra i due novelli sposi e Adele.

visore-adele-ig

approfondimento

Nuovo look per Adele, ecco come è cambiata. FOTO

Il filmato mostra la voce di Set Fire To The Rain camminare tra i presenti quando la sua attenzione viene attirata da un ragazza in abito da sposa. L'artista si avvicina alla coppia continuando a cantare. I due sposi raccontano di essersi appena giurati amore eterno ricevendo le congratulazioni della cantante (FOTO).

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Adele (FOTO) è tra le artiste più amate e popolari della scena discografica mondiale. Nel corso degli anni la cantante ha conquistato pubblico e critica collezionando anche numerosi riconoscimenti.

adele discografia

approfondimento

Adele, 15 anni fa usciva il suo primo disco: le tappe della carriera

Tra le sue canzoni più amate troviamo sicuramente Rolling in the Deep, Someone like You, Hello, Water Under the Bridge, Easy on Me e Oh My God.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Lizzo, la cantante vorrebbe fare una canzone con Adele: "Il mio idolo"

Spettacolo: Per te