David e Victoria Beckham festeggiano 24 anni di matrimonio: il post su Instagram

Spettacolo
Foto tratta dal profilo Instagram di David Beckham

L'innamoratissima coppia si è scambiata romantiche dediche sul social network

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

 

Alla migliore moglie, mamma e compagna di bevute”. Su Instagram David Beckham, 48 anni, ha dedicato alla moglie Victoria, 49 anni, una foto ricordo per celebrare il ventiquattresimo anniversario delle nozze, avvenute il 4 luglio 1999 nel castello di Luttrellstown, nei pressi di Dublino. Giovani e innamorati, i due stringono tra le braccia due cuccioli, ancora inconsapevoli della numerosa famiglia che avrebbero formato e che oggi è composta dai quattro figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven. “Ti amo tantissimo” ha concluso l’ex-calciatore, che con il romantico post ha attirato anche il commento entusiasta di Eva Longoria, amica di Victoria: “Buon anniversario alla mia coppia preferita al mondo!” ha scritto l’attrice di Hollywood.

L'AMORE DI VICTORIA

“Ventiquattro anni fa. Ti amo così tanto” ha risposto l’ex Posh Spice, che sul social ha a sua volta dedicato al marito un filmato delle nozze sul taglio della torta nuziale. La stilista ha poi condiviso tre foto recenti nelle quali scambia affettuosità con il compagno di vita: “Ancora mano nella mano e ancora sorridendo (con te non solo di te)” ha scritto.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Victoria e David Beckham apicoltori per un giorno FOTO

TAPPE DI UNA STORIA D'AMORE

Il primo incontro tra la futura coppia Beckham risale all’inizio del 1997, in occasione della partita di calcio di beneficenza del Manchester United dove è scaturito un vero e proprio colpo di fulmine. La relazione si è presto consolidata, perché nel 1998 i due hanno annunciato il fidanzamento ufficiale e nel 1999, prima di celebrare il matrimonio, hanno accolto il primogenito Brooklyn. Nel 2017 la coppia ha rinnovato i voti con una cerimonia privata che ha cementato ulteriormente il loro grande amore.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

David Beckham e la moglie Victoria ballano a lezione di salsa. VIDEO

Spettacolo: Per te