Verdone al Giffoni Film Festival 2023 con Vita da Carlo

Spettacolo
Carlo_Verdone

Arriva la seconda stagione di "Vita da Carlo" al #GIFFONI53 e il 22 luglio, al Festival, sarà presente Carlo Verdone con Ludovica Martino e Sangiovanni per un evento speciale. La serie sarà disponibile da settembre su Paramount+

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Carlo Verdone, assieme a due protagonisti della serie Ludovica Martino e Sangiovanni, incontrerà i giffoner il 22 luglio con un evento speciale dedicato alla seconda stagione di "Vita da Carlo", prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis e disponibile da settembre su Paramount+. 

il cast

La serie, scritta da Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni e, ovviamente, Carlo Verdone, che la dirige in alternanza con Valerio Vestoso, vanta nel suo cast artisti di valore assoluto: nella serie il pubblico di Paramount+ vedrà Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Sangiovanni, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic, Maria De Filippi, Maria Paiato, Ludovica Martino, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Nina Pons, Sofia Bistacchi e Mita Medici. Un cast all star per una delle serie più attese della prossima stagione!

verdone-ibrahimovix

approfondimento

Vita da Carlo 2, Zlatan Ibrahimovic sul set con Verdone

in onda dove

A raccogliere le emozioni di Giffoni e i retroscena della serie ci sarà Iris Di Domenico, che insieme a Matteo Robert conduce il nuovo magazine Super!News, il programma dedicato ai ragazzi sul canale 47 del digitale terrestre tivusat e 625 di Sky: si tratta del canale dove i ragazzi possono dare sfogo alle proprie passioni, alla creatività, dove possono trarre ispirazione e scoprire le loro attitudini. 

 

quando

Il 28 luglio, su Super! andrà in onda alle 19:50 una puntata speciale interamente dedicata a Vita da Carlo seconda stagione. 

GLOBO 1

leggi anche

Globo d'Oro, a Roma la 62ma edizione. Premio alla carriera a Verdone

Spettacolo: Per te