I due cantanti sono stati avvistati in atteggiamenti intimi in più di un’occasione alla Paris Fashion Week, ma ora sembrano entrambi intenzionati a smettere di frequentarsi
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Dopo poco meno di quattro mesi di relazione, si chiude la storia tra Avril Lavigne e Tyga. La notizia arriva dopo che i due sono stati fotografati in atteggiamenti intimi lo scorso febbraio, dopo aver condiviso una cena. “[Sono] sinceramente amici e niente di più”, aveva dichiarato allora una fonte vicina alla coppia, poi smentita dall’effettiva frequentazione dei due. Appena un mese dopo, infatti, la rivista People ha chiaramente dichiarato che, nonostante la coppia "non fosse esclusiva", si stava "conoscendo".
Una relazione breve e intensa
Secondo quanto riportato dai tabloid di tutto il mondo, Avril Lavigne e Tyga sono partiti insieme alla volta di Parigi per godersi gli eventi della Paris Fashion Week. Con l’occasione, la coppia ha partecipato alla festa di Leonardo DiCaprio al ristorante Kùkù e poi, in quegli stessi giorni, i due sono stati visti in atteggiamenti intimi alla festa di Mugler X Hunter Schafer, anche se una fonte ha riferito che allora la relazione era ancora "molto nuova" e "molto casuale". E come se non bastasse, Avril e Tyga sono stati avvistati alla sfilata di Ottolinger e poi a una festa after show, dove si tenevano mano per la mano. Nel corso degli eventi, poi, la cantante ha sempre indossato la collana in diamanti bianchi, neri e zaffiri rosa da 80.000 dollari che Tyga le ha regalato all’inizio dell’anno. Un accessorio prezioso che Avril non sembra intenzionata a restituire.
approfondimento
Tyga ha regalato ad Avril Lavigne una collana da 80mila dollari
Una fine inaspettata
Si chiude la relazione sentimentale tra Avril Lavigne e Tyga, nonostante i due sembrassero davvero molto coinvolti dalla conoscenza reciproca. “Non sono ancora esclusivi e si stanno solo conoscendo. Stanno prendendo le cose molto lentamente per essere al sicuro e conoscersi davvero prima di tuffarsi in qualcosa di serio. Ma trascorrono molto tempo insieme”, aveva dichiarato una fonte vicina alla coppia qualche settimana fa. Ora, però, le cose sembrano essere andate diversamente. Anzi, i due sembrano essere d’accordo sul fatto che una storia non è possibile, e anche sull’idea di mantenere un buon rapporto nonostante non sia scattato l’amore. Insomma, tutto è ben quel che finisce bene.