Lady Gaga conferma: "Sto lavorando al film su Chromatica Ball Tour". Il post

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Così come rilanciato da Variety, la popstar americana conferma di essere al lavoro per il film sul suo "Chromatica Ball Tour". Nel lungo post sul profilo Instagram, Lady Gaga racconta e condivide con i suoi fan le fatiche e l'entusiasmo di questo suo processo creativo tutto in progress

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

E' di venerdì 16 giugno la conferma della popstar americana e arriva direttamente dal suo profilo Instagram con tanto di foto in bianco e nero a corredo, tra le parole affidate ai social, le seguenti, inequivocabili: "I have been working on The Chromatica Ball film edit. Here’s a photo of my working (that’s a frame from the film behind me)—I can’t WAIT for you to experience it. Thank you for being willing to grow with me so that I can change and transform with the community I love so much". E' ufficiale dunque, Lady Gaga sta lavorando al suo attesissimo film, così come rilanciato anche dal sito Variety. Nel lungo post sui social l'artista racconta nel dettaglio le sue ultime fatiche con grande entusiasmo, per la gioia dei fan che non manca di ringraziare per il prezioso supporto che da questi da sempre riceve.

Ecco il post in cui miss Germanotta condivide con tutti i suoi follower la notizia 

Lady Gaga, che ricordiamo sarà protagonista nei panni di Harley Quinn insieme a Joaquin Phoenix nella pellicola Joker: Folie à Deux del regista Todd Phillips (in uscita al cinema il 4 ottobre 2024), è stata di recente nominata co-presidente del Comitato delle Arti e Discipline Umanistiche da Joe Biden. Il presidente USA continua a dimostrare apprezzamento per l'artista che si era già esibita per il giorno del suo insediamento. Nella motivazione che ha accompagnato la nomina della cantante come co-presidente si legge: "Stefani Germanotta, conosciuta professionalmente come Lady Gaga, è una cantante pluripremiata, cantautrice, attrice e filantropa. Ha venduto oltre 170 milioni di dischi e ha vinto 13 Grammy Awards, rendendola una delle musiciste più apprezzate e premiate della storia. […] Lady Gaga è nota per la sua filantropia e il suo fermo sostegno ai diritti LGBTQI+ e alla salute mentale. Ha aiutato il presidente Biden per sostenere la campagna It’s On Us per combattere le aggressioni nei campus. Negli anni ha lavorato instancabilmente per difendere l’uguaglianza ed è stata una grande sostenitrice della consapevolezza della salute mentale". 

00-joker-2-getty

approfondimento

Joker 2, il regista Todd Phillips ha annunciato la fine delle riprese

Spettacolo: Per te